Serate di Gala

MOMENTI MAGICI PER CONCLUDERE AL MEGLIO LA GIORNATA

gala2Da sempre, le serate di gala rappresentano un’occasione speciale per unire il pubblico e chiudere un evento. Al Centro Congressi Abruzzo manteniamo fede a questi obiettivi offrendo un servizio di ristorazione appagante e puntuale. Le nostre cene di gala si distinguono per la qualità della cucina e degli ambienti: in un contesto esclusivo sul lungomare di Silvi Marina, ospiti e organizzatori potranno gustare gli autentici sapori delle nostre terre, festeggiando la conclusione della giornata nel migliore dei modi.

 

UN’OFFERTA RISTORATIVA RICCA DI STORIA E TRADIZIONE

Protagonista delle serate di gala è la ristorazione, punto di incontro fra esperienze e bagagli culturali differenti. La soddisfazione di ogni singolo partecipante, valore per noi fondamentale, ci spinge a prestare la massima attenzione verso i tanti e diversi aspetti della serata, dall’allestimento della sala alla scelta dei vini. I menu comprendono un ampio ventaglio di piatti tipici a base di pesce, carne e formaggi, con moltissime specialità regionali in grado di conquistare anche l’ospite più esigente. Una proposta che non segue le tendenze del momento ma valorizza la storia e la tradizione locale.

Non mancano le alternative per chi adotta un’alimentazione vegetariana. I bambini sono sempre i benvenuti, grazie alla disponibilità di accessori (seggioloni, ecc) e al servizio babysitting. L’intrattenimento prima, durante e dopo la cena di gala viene assicurato da una perfetta organizzazione della musica, delle luci e dello spettacolo, con ballerini, cantanti, showman, comici e animatori pronti a incantare il pubblico e creare la giusta atmosfera.

Non perdere questa occasione: scopri come organizzare la cena di gala!

 

gala_1