Servizi Congressuali

L’OFFERTA COMPLETA DI SERVIZI PER CONGRESSI E NON SOLO

Dalla fornitura di attrezzature tecniche e strumentazioni per la riproduzione audio e video al servizio di assistenza congressuale con welcome desk, dall’organizzazione di escursioni e itinerari in Abruzzo alla stesura del bilancio consuntivo. Lo staff del Centro Congressi Berti Hotels è pronto a soddisfare le richieste di tutti coloro i quali desiderano promuovere e gestire eventi quali meeting, conferenze, seminari, raccolte fondi o cene di gala.

Continua a leggere e scopri cosa possiamo fare per te!

 

ASSISTENZA SU MISURA PRIMA, DURANTE E DOPO L’EVENTO

Grazie alla consolidata esperienza in ambito congressuale, siamo oggi in grado di assistere organizzatori e partecipanti prima, durante e dopo l’evento, fornendo un’ampia gamma di servizi per ogni tipo di esigenza. Pianificazione del tempo libero, ma anche ricevimento degli ospiti, attività di ristorazione, animazione professionale, sicurezza e segreteria. Offriamo il noleggio delle sale con formule “chiavi in mano” o piani personalizzati in occasione di meeting, congressi, convention aziendali, corsi di formazione, seminari, inaugurazioni, sfilate di moda, ricorrenze, gala dinner, mostre.

 

Qui di seguito riportiamo alcuni tra i principali servizi congressuali
proposti nei pacchetti:

  • Definizione degli obiettivi, fasi e strategie operative
  • Elaborazione di un preventivo dei costi
  • Gestione contatti relatori, organizzazione transfer e assistenza in loco
  • Contatto e gestione degli sponsor, assolvimento delle pratiche ministeriali, richieste di patrocinio
  • Pratiche per l’accreditamento dei corsi di Educazione Continua in Medicina (ECM)
  • Definizione di una mailing list mirata con relativa spedizione
  • Ideazione della linea grafica, realizzazione e stampa di tutta la documentazione congressuale
  • Pagina Web gratuita sul nostro sito internet, apertura di un indirizzo di posta elettronica dedicato all’evento
  • Gestione iscrizioni, prenotazioni alberghiere e pagamenti (anche on-line)
  • Emissione e ricevimento fatture, iscrizioni, sponsor, fornitori
  • Allestimenti per sale, sessioni poster, stand commerciali, cartellonistica
  • Segreteria: registrazione partecipanti, distribuzione materiale informativo
  • Gestione del personale tecnico specializzato: Hostess, interpreti
  • Fornitua attrezzature tecniche: audio, video, informatiche
  • Servizio di assistenza congressuale, welcome desk
  • Servizio catering: colazione di lavoro, coffee break, cene sociali e cene di gala
  • Escursioni ed itinerari in Abruzzo
  • Stesura del bilancio consuntivo
  • Raccolta, stampa, distribuzione atti congressuali
  • Progettazione, realizzazione, spettacolarizzazione dell’evento
  • Team building e programmi per accompagnatori.
  • Wi-fi

 

Desideri un pacchetto “chiavi in mano”? Contattaci oggi stesso!