SALA MAGNUM

1.100 MQ DI SUPERFICIE CON MAXI SCHERMO E DOTAZIONI TECNICHE

La Sala Magnum del Centro Congressi Abruzzo rappresenta la sintesi prefetta fra comfort e funzionalità.
La grande capienza, unita a dotazioni tecniche all’avanguardia, offre ampia scelta nell’allestimento dell’ambiente.
Lo spazio potrà essere organizzato sullo schema del teatro, a ferro di cavallo, con banchi scula o in base a ulteriori e differenti esigenze legate all’evento.
In più, servizi esclusivi per il tempo libero, la ristorazione e il pernottamento.

 

SCOPRI I DETTAGLI

SALA GARDEN

AMBIENTE MODULABILE PER MEETING, CONGRESSI, CONVENTION DI MEDIE DIMENSIONI

La sala Garden, consigliata per meeting, congressi, convention di medie dimensioni, ha una superficie di 600 mq. un’altezza di 3,50 senza alcuna colonna è un ambiente modulabile negli spazi grazie ad un sistema di pareti scorrevoli i cui binari alloggiano nel controsoffitto; è dotata di un particolare impianto acustico “a pioggia”, che consente una perfetta diffusione audio equalizzata in tutta la sala.

SCOPRI I DETTAGLI

SALA PLENARIA

AMBIENTE MODULABILE CON 20 PICCOLE SALE DI SUPPORTO

Terza delle sale principali, la Sala Plenaria del Centro Congressi Abruzzo è destinata a piccole riunioni ed eventi collaterali. Caratteristiche distintive sono i binari alloggiati nel soffitto, che permettono di montare pareti scorrevoli per suddividere l’ambiente in 4 sale minori. A queste si aggiungono le 20 salette laterali, ciascuna con la sua dotazione di lavagne, microfoni, schermo, impianto audio e climatizzazione. Il massimo del comfort unito a servizi esclusivi per la ristorazione e il tempo libero.

SCOPRI I DETTAGLI