I NOSTRI SERVIZI
– Segreteria organizzativa
– Attrezzatura tecnica all’avanguardia
– Garage Multipiano 200 posti auto
– Piscine, spiaggia, ristoranti e 382 camere
Dalla fornitura di attrezzature tecniche e strumentazioni per la riproduzione audio e video al servizio di assistenza congressuale con welcome desk, dall’organizzazione di escursioni e itinerari in Abruzzo alla stesura del bilancio consuntivo. Lo staff del Centro Congressi Abruzzo è pronto a soddisfare le richieste di tutti coloro i quali desiderano promuovere e gestire eventi quali meeting, conferenze, seminari, raccolte fondi o cene di gala.
Grazie alla consolidata esperienza in ambito congressuale, siamo oggi in grado di assistere organizzatori e partecipanti prima, durante e dopo l’evento, fornendo un’ampia gamma di servizi per ogni tipo di esigenza. Pianificazione del tempo libero, ma anche ricevimento degli ospiti, attività di ristorazione, animazione professionale, sicurezza e segreteria. Offriamo il noleggio delle sale con formule “chiavi in mano” o piani personalizzati in occasione di meeting, congressi, convention aziendali, corsi di formazione, seminari, inaugurazioni, sfilate di moda, ricorrenze, gala dinner, mostre.

2 PISCINE
2 piscine soleggiate in un parco di oltre 15.000 mq. sul mare.

LA SPIAGGIA
Direttamente sulla spiaggia, per piacevoli momenti di relax.

2 RISTORANTI
“La Rotonda” a bordo piscina.
“Il Guazzetto” sul mare.

382 CAMERE
382 camere confortevoli con vista mare o vista collina.
SERVIZI PRINCIPALI
Qui di seguito riportiamo alcuni tra i principali servizi congressuali proposti nei pacchetti
- Definizione degli obiettivi, fasi e strategie operativa
- Elaborazione di un preventivo dei costi
- Gestione contatti relatori, organizzatori transfer e assistenza in loco
Contatto e gestione degli sponsor, assolvimento delle pratiche ministeriali, richieste di patrocinio
- Pratiche per l’accreditamento dei corsi di Educazione Continua in Medicina (ECM)
- Definizione di una mailing list mirata con relativa spedizione
Ideazione della linea grafica, realizzazione e stampa di tutta la documentazione congressuale
Pagina Web gratuita sul nostro sito internet, apertura di un indirizzo di posta elettronica dedicato all’evento
Gestione iscrizioni, prenotazioni alberghiere e pagamenti (anche on-line)
Emissione e ricevimento fatture, iscrizioni, sponsor, fornitori
Allestimenti per sale, sessioni poster, stand commerciali, cartellonistica
Segreteria: registrazione partecipanti, distribuzione materiale informativo
Gestione del personale tecnico specializzato: Hostess, interpreti
Fornitua attrezzature tecniche: audio, video, informatiche
Servizio di assistenza congressuale, welcome desk
Servizio catering: colazione di lavoro, coffee break, cene sociali e cene di gala
Escursioni ed itinerari in Abruzzo
Stesura del bilancio consuntivo
Raccolta, stampa, distribuzione atti congressuali
Progettazione, realizzazione, spettacolarizzazione dell’evento
Team building e programmi per accompagnatori
Wi-fi