I NOSTRI SERVIZI

– Segreteria organizzativa
– Attrezzatura tecnica all’avanguardia
– Garage Multipiano 200 posti auto
– Piscine, spiaggia, ristoranti e 382 camere

Spiaggia adibita

Dalla fornitura di attrezzature tecniche e strumentazioni per la riproduzione audio e video al servizio di assistenza congressuale con welcome desk, dall’organizzazione di escursioni e itinerari in Abruzzo alla stesura del bilancio consuntivo. Lo staff del Centro Congressi Abruzzo è pronto a soddisfare le richieste di tutti coloro i quali desiderano promuovere e gestire eventi quali meeting, conferenze, seminari, raccolte fondi o cene di gala.

Grazie alla consolidata esperienza in ambito congressuale, siamo oggi in grado di assistere organizzatori e partecipanti prima, durante e dopo l’evento, fornendo un’ampia gamma di servizi per ogni tipo di esigenza. Pianificazione del tempo libero, ma anche ricevimento degli ospiti, attività di ristorazione, animazione professionale, sicurezza e segreteria. Offriamo il noleggio delle sale con formule “chiavi in mano” o piani personalizzati in occasione di meeting, congressi, convention aziendali, corsi di formazione, seminari, inaugurazioni, sfilate di moda, ricorrenze, gala dinner, mostre.

GARAGE MULTIPIANO

200 POSTI AUTO INTERNI AL COPERTO

Il nostro Centro Congressi mette a disposizione un garage sotterraneo su due livelli con posti auto interni al coperto direttamente dentro la struttura.

garage-multipiano-1
watch the video
servizio piscine

2 PISCINE

2 piscine soleggiate in un parco di oltre 15.000 mq. sul mare.

servizio spiaggia

LA SPIAGGIA

Direttamente sulla spiaggia, per piacevoli momenti di relax.

servizio ristoranti

2 RISTORANTI

“La Rotonda” a bordo piscina.
“Il Guazzetto” sul mare.

servizio camere

382 CAMERE

382 camere confortevoli con vista mare o vista collina.

SERVIZI PRINCIPALI

Qui di seguito riportiamo alcuni tra i principali servizi congressuali proposti nei pacchetti

  • Definizione degli obiettivi, fasi e strategie operativa
  • Elaborazione di un preventivo dei costi
  • Gestione contatti relatori, organizzatori transfer e assistenza in loco
  • Contatto e gestione degli sponsor, assolvimento delle pratiche ministeriali, richieste di patrocinio

  • Pratiche per l’accreditamento dei corsi di Educazione Continua in Medicina (ECM)
  • Definizione di una mailing list mirata con relativa spedizione
  • Ideazione della linea grafica, realizzazione e stampa di tutta la documentazione congressuale

  • Pagina Web gratuita sul nostro sito internet, apertura di un indirizzo di posta elettronica dedicato all’evento

  • Gestione iscrizioni, prenotazioni alberghiere e pagamenti (anche on-line)

  • Emissione e ricevimento fatture, iscrizioni, sponsor, fornitori

  • Allestimenti per sale, sessioni poster, stand commerciali, cartellonistica

  • Segreteria: registrazione partecipanti, distribuzione materiale informativo

  • Gestione del personale tecnico specializzato: Hostess, interpreti

  • Fornitua attrezzature tecniche: audio, video, informatiche

  • Servizio di assistenza congressuale, welcome desk

  • Servizio catering: colazione di lavoro, coffee break, cene sociali e cene di gala

  • Escursioni ed itinerari in Abruzzo

  • Stesura del bilancio consuntivo

  • Raccolta, stampa, distribuzione atti congressuali

  • Progettazione, realizzazione, spettacolarizzazione dell’evento

  • Team building e programmi per accompagnatori

  • Wi-fi

RICHIEDI PREVENTIVO

Contattaci per avere un preventivo personalizzato